Volare a Milano conviene! Fly to Milano è ora attiva

1 minuti di tempo di lettura
Vista sul Duomo di Milano.

Questa stupenda promozione è attiva per alcuni hotel convenzionati in città. L'iniziativa è stata presa in supporto tra la società di gestione aeroportuale ed il Comune di Milano per favorire la permanenza in città di passeggeri in arrivo negli scali convenzionati.

Da ora, se prenoti 2 notti in hotel, ne ricevi 1 gratis.

Mostrando un biglietto aereo con Milano Malpensa (MXP) o Linate (LIN) come destinazione finale, e che riporti la stessa data di arrivo della prima notte in hotel, i passeggeri sono idonei per ricevere una notte gratuita in uno degli hotel aderenti a Milano. La promozione è da considerarsi valida solamente in caso di prenotazioni di almeno due notti consecutive.

Fly to Milano è il nome dell'iniziativa attivata, la quale è promossa dall'associazione "Milano & Partners" in collaborazione con la società di gestione degli scali milanesi SEA Milan Airports ed il supporto di Air Malta, la quale garantisce la diffusione dell'iniziativa attraverso i propri canali. L'iniziativa ha il forte supporto delle istituzioni cittadine. 
Per maggiori dettagli sulla promozione “Fly to Milano” e per consultare l'elenco degli hotel ufficiali coinvolti nell'iniziativa, è sufficiente digitare il nome dell'iniziativa nel motore di ricerca ed effettuare una velocissima consultazione della lista. Non lasciamoci sfuggire questa occasione unica per scoprire Milano!

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità

Certificato di qualità Certificato di qualità