Il Parcheggio Ufficiale Malpensa offre varie opzioni per la vostra sosta all'aeoroporto di Malpensa:
- P1 Long Term, dedicato a soste a lungo termine e scoperto;
- P2 executive, suddiviso in Top Car e Genius, dedicato a soste a lungo termine, coperto;
- P3, dedicato alle soste brevi, scoperto;
- P4 Holiday, dedicato a lunghe soste, scoperto;
- P5 Easy, scoperto.
P1, P2, P3, P4 distano pochi minuti di camminata dal Terminal 1 ed offrono servizio di navetta gratuita al Terminal 2.
P5 dista pochi minuti di camminata dal terminal 2 ed è disponibile una navetta gratuita verso il Terminal 1.
In tutti i parcheggi, puoi tenere con te le chiavi della tua auto ed usufruire dei servizi aggiuntivi come avvolgi bagagli e trasferimento auto.
Indirizzo
MXP T2,
21019,
Milano
No | |
Si | |
350+ | |
2,45 |
I clienti hanno valutato questo fornitore con 8.5!
Il Parcheggio Ufficiale Malpensa rende disponibili navette gratuite, in modo da collegare rapidamente i due Terminal: da P1, P2, P3, P4 (a pochi minuti di camminata dal Terminal 1) è possibile usufruire del servizio verso il Terminal 2. Da P5 (a pochi minuti di camminata dal Terminal 2) è possibile il trasferimento tramite navetta verso il Terminal 1. Le navette per i Terminal di Malpensa sono attive 24/7.
Le sezioni P1, P2, P3, P4 del Parcheggio Ufficiale Malpensa distano dai 2 ai 4 minuti di camminata dal Terminal 1 dell'aeroporto. P2 Executive è collegato direttamente all'area Check-In. P5 Easy dista 2 minuti di camminata dal terminal 2 dell'aeroporto. La prossimità di queste aree al Terminal rende questo fornitore il parcheggio più vicino all'aeroporto di Malpensa.
Solo i clienti che hanno effettuato una prenotazione tramite Parkcare e hanno effettivamente parcheggiato presso il fornitore del parcheggio possono lasciare una recensione. Perciò, qui ci sono le nostre recensioni di clienti reali come te.
Per i fornitori di parcheggio che hanno più di 50 recensioni, le recensioni più vecchie di 1 anno verranno rimosse. In questo modo ti vengono garantite solo le informazioni rilevanti per il tuo prossimo viaggio.
Distanza dall'aeroporto | 10.0 |
Rapporto qualità-prezzo | 7.5 |
Servizio clienti | 8.0 |
Totale | 8.5 |
Ottimo servizio: il volo era in ritardo di due ore e ho sforato la finestra di tempo di circa 20 minuti ma non mi è stato richiesto un extra charge. Grazie
Servizio clienti pessimo. Non è arrivata la mail di conferma a seguito del pagamento effettuato domenica 9 giugno e seguendo le istruzioni ho mandato una mail a cui è stato risposto che avrebbero preso in carico la segnalazione entro 3 giorni lavorativi. Anche in questo caso non è stato dato riscontro e nemmeno alla richiesta inoltrata via whatsapp. A questo punto ho incominciato a telefonare a tutti i numeri possibili, di cui nessuno indicato nelle istruzioni, finché una gentile operatrice della SEA mi ha fornito un codice assicurandomi che all'arrivo (ore 5:00 del mattino di giovedì 13/06) avremmo dovuto comunicarlo all'operatore chiamandolo con l'interfono. La cosa ha funzionato, lasciandoci però nell'incertezza fino all'ultimo. Gradiremmo un cortese riscontro perché vorremmo inoltrare reclamo ufficiale, visto che dal vostro sito non siamo riusciti a capire come farlo.
veramente comodo e funzionale lo consiglio
Parcheggio comodissimo per il terminal 2, arrivando di notte e’ faticoso ritrovare l’auto, illuminazione insufficiente, le zone identificate con lettere sono poco distinguibili. Il prezzo, prenotando con molto anticipo e’ sicuramente buono, altrimenti meno.