Recensioni per Parcheggio P5 Easy Aeroporto Malpensa

presso Malpensa -
8.9 Favoloso, valutati 13 clienti
Parcheggio P5 Easy Aeroporto Malpensa foto 1
Voto medio 8.9 Leggi tutte le recensioni

Voto per categoria

Distanza dall'aeroporto 9.6
Rapporto qualità-prezzo 8.3
8.7 Servizio clienti
« Torna a Parcheggio P5 Easy Aeroporto Malpensa

Il mio posto auto

- (Cambia date)

David it 10 Parcheggio da 07/12/2024 a 07/12/2024

Ottimo a soli 2 minuti a piedi e sei già dentro all'aeroporto.

francesca it 10 Parcheggio da 16/11/2024 a 19/11/2024

tutto ok

Sergio it 8.3 Parcheggio da 03/10/2024 a 08/10/2024

Molto comodo per l'accesso al Terminal 2.

Paola it 10 Parcheggio da 28/09/2024 a 01/10/2024

Parcheggio comodo, si raggiunge l aeroporto comodamente a piedi in 3/4 minuti. Lo consiglio vivamente.

Maurizio it 9.2 Parcheggio da 05/09/2024 a 19/09/2024

abbiamo avuto un problema per l'uscita ma è stato risolto velocemente dal personale.

David it 7.5 Parcheggio da 08/09/2024 a 08/09/2024

Tutto perfetto.

Elisabetta it 7.5 Parcheggio da 02/09/2024 a 06/09/2024

Purtroppo di sera il parcheggio è scarsamente illuminato, le indicazioni per l’uscita poco visibili, mancano indicazioni visibili per l’uscita senza telepass

Silvia it 10 Parcheggio da 15/08/2024 a 25/08/2024

Ottimo

Mario it 10 Parcheggio da 19/06/2024 a 23/06/2024

Ottimo servizio: il volo era in ritardo di due ore e ho sforato la finestra di tempo di circa 20 minuti ma non mi è stato richiesto un extra charge. Grazie

Roberto it 6.7 Parcheggio da 13/06/2024 a 20/06/2024

Servizio clienti pessimo. Non è arrivata la mail di conferma a seguito del pagamento effettuato domenica 9 giugno e seguendo le istruzioni ho mandato una mail a cui è stato risposto che avrebbero preso in carico la segnalazione entro 3 giorni lavorativi. Anche in questo caso non è stato dato riscontro e nemmeno alla richiesta inoltrata via whatsapp. A questo punto ho incominciato a telefonare a tutti i numeri possibili, di cui nessuno indicato nelle istruzioni, finché una gentile operatrice della SEA mi ha fornito un codice assicurandomi che all'arrivo (ore 5:00 del mattino di giovedì 13/06) avremmo dovuto comunicarlo all'operatore chiamandolo con l'interfono. La cosa ha funzionato, lasciandoci però nell'incertezza fino all'ultimo. Gradiremmo un cortese riscontro perché vorremmo inoltrare reclamo ufficiale, visto che dal vostro sito non siamo riusciti a capire come farlo.

Metodo di pagamento

Icona visto Icona MasterCard Icona PayPal

Certificati di qualità

Certificato di qualità Certificato di qualità